MENU

Venerdì, 8 Agosto 2014

Special Guest Dj: Gianluca Motta, Benny, top voice Khady

presso Number One - Corte Franca, BS

Continuano senza sosta i party #Costez, ovvero targati Hotel Costez al Number One di Corte Franca (Bs). Ogni venerdì e sabato si balla con stile ma senza eccessi in un’atmosfera degna di Ibiza, ma in piena Franciacorta, a due passi dell’uscita A4 Rovato (Bs). Piove? No problem.

Al #Costez si balla al coperto, in una location piena di tecnologia e ad alto impatto. C’è crisi? Al #Costez si balla con i migliori dj spendendo poco, visto che si spendono solo 10 euro ed ogni venerdì la consumazione (che comunque costa solo 5 euro) per le ragazze è compresa… Veniamo al programma del weekend. Venerdì 8/8 in console c’è Gianluca Motta.

E’ forse il dj bresciano più attivo e conosciuto in Italia ed in Europa. Col progetto Minimal Chic ha remixato tanti brani importanti tra cui successi internazionali di Erick Morillo (“What Do You Want”), Simply Red (“Home”), Michael Gray (“The Weekend”, “Borderline” , “Somewhere Beyond”) e Despina Vandi (“Gia”). Con lui al mixer Benny ed alla voce Khady, icona della notte dall’immagine forte e della voce potente.

Si prosegue a ballare sabato 9/8 con Nicola Zilioli (al mixer NZDJ), Giovi, voice Andy Love. I primi due, ovvero in dj in console, sono bresciani: il primo è il più esperto e gira da anni un po’ tutti i locali della provincia e non solo, Giovi è anche produttore. Andy Love è uno dei vocalist più affermati ed è attivo in tutto il nord Italia.

Ogni venerdì e sabato; dalle 23 a notte fonda;
Ingresso solo 10 euro (per le ragazze il venerdì consumazione compresa); qualsiasi drink 5 € bicchierone 30 €
MEDIA INFO http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/hotel_costez_number_one.html

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Number One
via Provinciale 1, Corte Franca (BS)
Segnala un evento
â–²